Reclamo N° 272197
Walter
25 Giugno 2022
Ho dato disdetta telefonica a SKYTV, tutto bene o quasi.
Dovevo restituire i My sky.
Mi è stato detto che li dovevo consegnare nel negozio di Arona (NO) cioè a circa 160 km da casa mia (80+80).
Allora mi è stato proposto di spedire il tutto per Posta.
Ho imballato per bene tre My sky completi e spediti come da indicazione ricevuta telefonicamente.
Mi arriva la contestazione da una società romana di recupero crediti per conto di Sky e mi chiedono 241 euro per mancata consegna di una chiavetta (non dimostrata)
chiavetta che secondo e era all'interno del pacco spedito a mezzo Poste Italiane.
Pertanto io NON intendo dare nulla a loro perché la loro testimonianza vale la mia
al massimo posso arrivare a riconoscere una cifra simbolica a chiusura della faccenda
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18