Reclamo N° 272197

Walter
25 Giugno 2022
Ho dato disdetta telefonica a SKYTV, tutto bene o quasi. Dovevo restituire i My sky. Mi è stato detto che li dovevo consegnare nel negozio di Arona (NO) cioè a circa 160 km da casa mia (80+80). Allora mi è stato proposto di spedire il tutto per Posta. Ho imballato per bene tre My sky completi e spediti come da indicazione ricevuta telefonicamente. Mi arriva la contestazione da una società romana di recupero crediti per conto di Sky e mi chiedono 241 euro per mancata consegna di una chiavetta (non dimostrata) chiavetta che secondo e era all'interno del pacco spedito a mezzo Poste Italiane. Pertanto io NON intendo dare nulla a loro perché la loro testimonianza vale la mia al massimo posso arrivare a riconoscere una cifra simbolica a chiusura della faccenda
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239