Reclamo N° 221252
Sergio
08 Gennaio 2021
Ho dato la disdetta del mio contratto Sky il 16 maggio 2020, con raccomandata con ricevuta di ritorno, arrivata poi il 20 maggio. Il mese di maggio l’ho pagato, e poi ho chiuso l’addebito sull’iban del mio continuo corrente. Da allora sono stato contattato diverse volte da Sky, esclusivamente via telefono, da svariati operatori che neanche si presentavano, e mi dicevano che risultavano fatture non pagate, senza però mai indicarmi importo e motivazione. Oggi mi è arrivato un messaggio da Serfin, dove mi si diceva che l’importo dovuto era di 193,50€, che si riservavano di intraprendere vie legali per insolvenza. Ho chiamato il numero che veniva indicato per avere delle info. Mi ha risposto un call center dall’Albania e un ragazzo gentilissimo mi ha spiegato che a Sky non risulta la mia disdetta. Ora mi chiedo: è possibile che non risulti se io ho la ricevuta di ritorno? E poi, “è legale” chiedere di pagare generiche fatture via telefono o per sms?
Grazie. fatturedall’Albania dall’Albania, è un ragazzo
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18