Reclamo N° 81644

Belinda
19 Gennaio 2018
Ho dato regolare disdetta a Sky, rientrando nei termini, (per fatturazione a 4 settimane) ma in data 1 dicembre 2017, termine del contratto, nel corso di una chat con operatore Sky (di cui ho screenshot) per rinunciare alla mia precedente comunicazione di disdetta abbonamento mi è stato proposto un abbonamento a 20 euro comprensivo dei servizi di mio interesse, ovvero Sky TV + Famiglia + Calcio con HD e Sky go plus ad euro 20,00 per 12 mesi e senza alcuna penale per la riattivazione. Le condizioni che Sky sta applicando invece risultano difformi da quanto concordato. Ho già fatto presente tale situazione telefonicamente una prima volta in data 22/12/2017, quando mi è stato comunicato che avrei dovuto intanto pagare la fattura errata (e così ho fatto) per non subire la sospensione del servizio e ad oggi con un'altra telefonata, un sms e due mail con posta certificata, per richiedere l'immediata e retroattiva modifica del canone e la refusione dei pagamenti in eccesso effettuati, eventualmente a mezzo storno da effettuarsi sui prossimi pagamenti, oppure di considerare valida la mia precedente disdetta. Inoltre vorrei avere spiegazioni in merito alla voce di costo presente nella fattura: Penali,costi operatore e/o promozioni fruite: euro 9,90 dal momento che sempre sullo screenshot in mio possesso mi è stato confermato dall'operatore in chat che non avrei dovuto pagare penali. Sono stata, a seguito di tutte i miei tentativi di chiarire la situazione, contattata 3 giorni fa da Sky, ma loro asseriscono che seppur vero che l'operatore ha dato risposte ingannevoli, dovevo supporre in fase di registrazione, mentre accettavo il contatto, che il costo base dell'abbonamento di euro 19,90 mi sarebbe stato addebitato, dal momento che loro non lo scontano mai, anche se non esplicitamente indicato. Come posso ottenere il precedente recesso o il rispetto dei 20 euro pattuiti con l'operatore?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239