Reclamo N° 237550
Calogero
11 Giugno 2021
Ho disdetto contratto sky secondo le procedure indicatemi nel dicembre 2020, ho restituito decoder e quant'altro ad un centro di assistenza di cui ho regolare ricevuta, mi hanno addebitato €.25,29 indebitamente sulla mia carta di credito tra l'altro riconosciuto anche dagli operatori sky rassicurandomi che mi avrebbero accreditato la somma direttamente su carta di credito. a distanza di sei mesi non ho ancora ricevuto l'accredito ed inoltre non riesco più a parlare con un operatore in quanto quando mi viene chiesto il codice cliente o il numero di telefono che avevo dato alla sottoscrizione del contratto una voce registrata mi dice che il numero inserito non è corretto. Cosa posso fare per riavere i soldi che mi hanno sottratto indebitamente?
Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18