Reclamo N° 217217

Gianfranco
27 Novembre 2020
Ho disdetto l'abbonamento a Sky a fine settembre. Dopo ripetute richieste telefoniche per mantenerlo ho accettato la soluzione più economica: 9.90/mese per un anno, naturalmente con il minimo di accesso ai programmi. A novembre ricevo la fattura nella quale sono indicate voci ripetute con il rispettivo costo, forse un errore. Inoltre mi addebitano una voce: installazione e attivazione apparati non ben specificati. Totale 45,11€. Ho tentato di parlare con un operatore senza successo, vi sono solo opzioni con centralino elettronico. Ho allora attivato la funzione My sky che permette di prenotare una chiamata telefonica indicando giorno e ora, ma non si è fatto vivo nessuno.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239