Reclamo N° 110330

Alessandra
27 Luglio 2018
Ho disdetto l'abbonamento e restituito regolarmente il decoder ed il telecomando, avendo però smarrito la digital key ho chiesto alla commessa del negozio quanto dovevo per la mancata restituzione. Mi è stato risposto che sky mi avrebbe inviato una richiesta ad hoc per un totale di circa 20 euro e che lei non poteva prendere i soldi. Al contrario mi è arrivata ( a mezzo email, quindo né pec ne 'raccomandata) una richiesta da una società di recupero crediti - la fire spa- per un totale di 225,96 euro comprensiva del decoder, delle penali per il recupero crediti e per "l'assistenza di un operatore". Ho contattato la società di recupero crediti spiegando che avevo restituito tutto e che mancava solo la digital Key, dicendo che attendevo una richiesta specifica per il pagamento della stessa. Mi hanno al contrario inviato (sempre solo per email) una lettera in cui mi concedevano uno sconto per chiudere bonariamente la questione e avrei dovuto pagare 75 euro ( non sono spiegate le voci che compongono)a tale somma. Ovviamente non ho pagato e continuo ad attendere una richiesta - in maniera ufficiale e non a mezzo email- per la sola chiavetta.. E' superfluo dire che vengo letteralmente bombardata di telefonate ed email con le quali viene richiesto il pagamento dei 75 euro.
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