Reclamo N° 236169
Antonio
26 Maggio 2021
Ho disdetto l’abbonamento Sky a fine anno 2020 con regolare Richiesta Pec
A distanza di 5 mesi mi è stato addebitato sulla carta di credito un costo di euro 100 senza alcun preavviso e senza che mi sia mai stato inviato un documento o una fattura attestante la richiesta di addebito e soprattutto le motivazioni
Pur sapendo che alla fine probabilmente sky troverà il modo di giustificare questo addebito , ritengo assurdo che in Italia possano essere prelevati soldi dai conti di noi comuni mortali senza che nulla possa essere fatto per tutelarci da questo
Infatti al momento della disdetta a fine 2020 ho provato a scollegare il rid sulla carta di credito a favore di sky ma poste italiane (altra cosa a dir poco vergognosa ) mi ha sempre rassicurato che non esisteva alcun rid a favore di sky collegato alla mia carta
La ciliegina sulla torta stamattina quando sentito nuovamente poste italiane , dichiarano nonostante l’addebito a favore di sky che non risulta nessun rid automatico sulla nostra carta
La domanda a questo punto nasce spontanea
SE NON È APPROPRIAZIONE INDEBITA DI FONDI questa che cos è ?
Non si tratta dei 100 euro perché alla fine ne spenderò 50 per associarmi con voi ma è puramente una questione di principio perche queste multinazionali devono smettere di approfittare della povera gente
Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18