Reclamo N° 228324
Ader
09 Marzo 2021
Ho disdetto sky con raccomandata novembre 2020, scade 13 gennaio 2021
-Ricevo telefonate quotidiane per mesi tutti i giorni per rientrare con promozioni varie.
-Resisto sino alla scadenza del contratto, che al momento ignoravo.
-Ricevo telefonata il 25/01/21; i termini di consegna dell'apparecchiatura in comodato d'uso sono scaduti, dicono mandata mail con pt di consegna, rimangono 2 alternative, paghi 180 Euro di penale o ti abboni a sky per 1 mese 19,9 Euro e ripeti ciclo disdetta con RR ecc.
-Li mando a quel paese, email mai ricevuto.
-3 giorni dopo 28/01/21 mi arriva lettera sky, ho 60 giorni di tempo per riconsegnare decoder, indica anche dove piu' vicino a me.
-30/01/21 riconsegno decoder
In pratica hanno provato a raggirarmi facendomi credere che i termini di consegna del decoder erano scaduti, comportamento commerciale veramente scorretto, questo voglio denunciare, chissà quante persone ci sono cascate.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18