Reclamo N° 228324

Ader
09 Marzo 2021
Ho disdetto sky con raccomandata novembre 2020, scade 13 gennaio 2021 -Ricevo telefonate quotidiane per mesi tutti i giorni per rientrare con promozioni varie. -Resisto sino alla scadenza del contratto, che al momento ignoravo. -Ricevo telefonata il 25/01/21; i termini di consegna dell'apparecchiatura in comodato d'uso sono scaduti, dicono mandata mail con pt di consegna, rimangono 2 alternative, paghi 180 Euro di penale o ti abboni a sky per 1 mese 19,9 Euro e ripeti ciclo disdetta con RR ecc. -Li mando a quel paese, email mai ricevuto. -3 giorni dopo 28/01/21 mi arriva lettera sky, ho 60 giorni di tempo per riconsegnare decoder, indica anche dove piu' vicino a me. -30/01/21 riconsegno decoder In pratica hanno provato a raggirarmi facendomi credere che i termini di consegna del decoder erano scaduti, comportamento commerciale veramente scorretto, questo voglio denunciare, chissà quante persone ci sono cascate.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239