Reclamo N° 146592

Marco
07 Aprile 2019
Ho disdetto via pec il contratto in data 13/02/2018 a valere dal 01/05/2018. L'ultima fattura emessa evidenziava un credito a mio favore di 57,06 euro. Ad oggi non ho ricevuto quanto dovuto nonostante abbia telefonato due volte al servizio clienti e abbia, in data 21/01/2019, mandato intimazione al pagamento mediante pec. Ne trascrivo qui sotto il contenuto "Il 30/04/2018 è stato chiuso il mio contratto (codice cliente 1638777). Il 01/08/2018 avete emesso la fattura finale 554846161, dalla quale risulta un credito a mio favore di 57,06 euro (credito precedente 76,96, addebito Digital Key 19,90). A Ottobre ho sollecitato tramite il vostro contact center l'invio del credito. Mi è stato detto che stava per essere emesso un assegno. A tutt'oggi, più di 5 mesi dall'ultima fattura, non ho ricevuto niente. Siete anche in violazione della vostra carta dei servizi Art 9.2. Vi intimo di procedere con sollecitudine. In assenza, procederò con una segnalazione al co.re.com e sui siti on line" Ho evidenza della ricezione del messaggio pec. Non ho avuto alcuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239