Reclamo N° 130839

Giuseppe
27 Novembre 2018
Ho fatto disdetta regolare a Sky perché finiva la promozione di € 29.90 al mese e veniva passata a € 56 al mese. ritenuto eccessivo per me tale prezzo, nei tempi e nei modi previsti presentavo disdetta e revoca contrato per la fine del mese successivo, ossia 30ottobre 2018. Verso il 17/18 ottobre venivo contattato da in operatrice Sky, che mi proponeva di nuovo lo stesso sconto, in precedenza perso, ossia di €29.99 al mese. A tale proposta io chiedevo più volte se era proprio lo stesso prezzo e lo stesso pacchetto ne avevo in precedenza, dall’altra parte l’operatrice mi confermava quanto detto in precedenza, ossia il prezzo concordato di € 29.90. A fronte di tale offerta il sottoscritto accettava. Successivamente mi veniva revocata la disdetta presentata ma pirtroppp non veniva applicato lo sconto promesso e mi vedevo recapitare una bolletta di quasi 79€ al mese a fronte dei 29.90 € promessi. Ho contattato immediatamente 2 volte a distanza di una settimana il centro assistenza/amministrativo di Sky ma mi dicevano che non potevano farci niente. Io d’altronde non sono in imbecille che disdico una revoca precedentemente presentata senza motivo e pertanto mi ritengo truffato. Confido nel vostro aiuto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239