Reclamo N° 157184
Elena
19 Luglio 2019
Ho fatto il recesso a sky in data 03/01/2019 tramite pec e successivamente ho revocato l’addebito automatico sul mio conto corrente. In data 19/07/2019 ricevo una telefonata da un numero di cellulare che dice di essere un ufficio contenzioso di sky dove mi richiedono il pagamento di euro 350 per la mancata riconsegna del decoder e per l’ultima fattura del mese di Gennaio 2019 insoluta. Da Gennaio ad oggi non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione da parte di sky per il sollecito dei pagamenti e tantomeno nessuna comunicazione scritta da parte di questo ufficio contenzioso. Solo un messaggio telefonico dove mi viene richiesto il pagamento in contanti in un sisal entro il 23/07. Ho chiamato sky per avere chiarimenti in merito e mi è stato risposto che loro non sono tenuti a fare nessun tipo di comunicazione di solleciti o altro poichè non ero più cliente.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18