Reclamo N° 159091
Massimo
03 Agosto 2019
Ho fatto la disdetta a Sky e per concludere il rapporto con la Pay TV mi è stato indicato di consegnare decoder e altro materiale entro il 5 Agosto, penale avrei pagato una somma di 160€. Mi han chiamato il 22 Luglio facendomi fare una registrazione vocale dove venivo informato che nn avrei dovuto pagare nulla solo se avessi consegnato questo materiale entro la data prevista. Ma il 29 Luglio a mia insaputa SKY ha Addebitato sul mio c/c 330€ senza motivo. Ho chiesto spiegazioni dicendo che c'è stato un errore, e dicono che la
Procedura di rimborso sia complicata. Sono indignato, si sono appropriati del mio denaro in maniera impropria e senza essere neanche avvisato.
Che fare?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18