Reclamo N° 135362

Matteo
09 Gennaio 2019
Ho fatto la disdetta del contratto come indicato su internet con raccomandata A/R in data 26.10.2018 e ricevuta da SKY ( data riportata nella ricevuta di ritorno ) il 31.10.2018 con allegato lettere e copia del documento di identità. In questi giorni mi è arrivata la fattura di dicembre ... ho provato a contattare e mi hanno risposto che hanno ricevuto la raccomandata ma senza lettera dentro, solamente con il documento di identità, quindi devo pagare dicembre gennaio e febbraio ( se rifaccio subito la disdetta ) .... é normale tutto ciò???? Io sono sicuro di aver inviato la lettera con il documento allegato... sono molto deluso....
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239