Reclamo N° 92034

Andrea
23 Marzo 2018
Ho fatto richiesta di nuovo contratto sky, con creazione di nuovo cod. cliente per l'installazione di sky q, contratto firmato in data 19/02/2018; gli operatori di sky mi hanno confermato che entro 3 settimane al massimo avrei ricevuto il tecnico per l'installazione di SKY Q; vengo contattato dal tecnico e fisso l'appuntamento in data 13/03, peccato che il tecnico non è stato informato dell'installazione di SKY Q ma del solo my sky hd normale e di conseguenza se n'è andato senza operare alcuna installazione e dicendo che sarei stato ricontattato entro pochi giorni. NON ho mai ricevuto più contatti da nessun tecnico, anzi, l'assurdità è che ogni giorno venivo contattato dal reparto commerciale di sky per propormi la sottoscrizione di un contratto sky, ovviamente io ho più volte risposto di aver già sottoscritto un contratto e che da più di un mese sono in attesa dell'installazione. Ogni operatore non ha mai saputo darmi una soluzione e addirittura mi è stato indicato che mi avrebbero mandato un nuovo tecnico per l'installazione del normale my sky in attesa dell'installazione di sky Q (MAI contattato nemmeno per l'installazione del my sky temporaneo). In data 22/03, all'ennesimo contatto da parte dell'uff.o commerciale sky per proporre la sottoscrizione di un contratto sky, una consulente, mi ha indicato che prima devo riconsegnare un vecchio decoder sky iptv legato ad un contratto Telecom, contratto che non centra nulla con il nuovo da me sottoscritto e comunque già disdetto a fine febbraio; procedo in ogni caso a riconsegnare tale decoder in giornata odierna 23/03 ma, presso lo sky service, mi indicano che attualmente non hanno ancora indicazioni sul reso del mio decoder, (cartolina di ricezione raccomandata disdetta sky datata 26/02) e mi indicano di attendere aprile in quanto ci sono 60 gg di tempo per la riconsegna. Chiamo nuovamente sky allo 02/7070 e mi risponde un operatore dall'Albania che ovviamente non solo non sa darmi spiegazioni o soluzioni al mio disservizio, ma in più mi appella dicendo che io non capisco nulla ed è normale che io abbia problemi con l'installazione perchè non sono una persona che "capisce" a detta sua e che non ci sono soluzioni ma devo solo aspettare sky quando deciderà di mandarmi il tecnico (ricordo che il tecnico è già stato inviato presso la mia abitazione, ma purtroppo non è stato inviato il tecnico corretto per l'installazione di sky q), sostenendo oltretutto di non aver alcun indirizzo o riferimento da potermi dare per fare un reclamo. Assurdo dover fare un reclamo ad un'azienda come sky ancor prima di aver usufruito del servizio, organizzazione scadente, operatori completamente disinformati e completa assenza di un comparto dedicato a tali problematiche.
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