Reclamo N° 166939

Isabella
18 Ottobre 2019
ho Fatto richiesta preventiva ,come già fatto altre volte in previsione di un trasloco di casa,il 19 aprile 2019 di trasloco della linea Sky :non mi hanno mai traslocato la linea! Mi dicono che ci sono problemi nella richiesta per cui ad un certo punto si blocca la pratica!! Dopo varie chiamate ho sospeso il pagamento dato il disservizio è il mancano servizio soprattutto....continuano ad emettere fattura e io continuo a segnalare il guasto! Mi hanno intimato a pagare altrimenti sospendono il servizio con una penale da pagare...come posso risolvere la situazione? Non credo sia legale questo comportamento da parte loro....grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239