Reclamo N° 116131
Igor
30 Agosto 2018
Ho fatto un abbonamento tramite call center in data 13/08/2018 con attivazione dal 18/08/2018.
Avevo richiesto il servizio Sky TV+Sky sport al costo in promozione per i primi 6 mesi di 19.90, ma mi hanno attivato solo skytv praticamente allo stesso prezzo; inoltre mi hanno inviato la registrazione vocale del contratto di un'altra persona e non la mia. ho fatto richiesta di recesso entro 14 giorni varie volte tramite PEC negli ultimi 8 giorni a partire dal 22/08/2018 ma non ho mai ricevuto comunicazioni in merito da Sky riguardanti la mia disdetta e tramite call center mi comunicano che la mia richiesta non è pervenuta nonostante io ho il messaggio di avvenuta consegna. Ora non vorrei che mi facessero continuare l'abbonamento contro il mio consenso. Come devo comportarmi?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18