Reclamo N° 116131

Igor
30 Agosto 2018
Ho fatto un abbonamento tramite call center in data 13/08/2018 con attivazione dal 18/08/2018. Avevo richiesto il servizio Sky TV+Sky sport al costo in promozione per i primi 6 mesi di 19.90, ma mi hanno attivato solo skytv praticamente allo stesso prezzo; inoltre mi hanno inviato la registrazione vocale del contratto di un'altra persona e non la mia. ho fatto richiesta di recesso entro 14 giorni varie volte tramite PEC negli ultimi 8 giorni a partire dal 22/08/2018 ma non ho mai ricevuto comunicazioni in merito da Sky riguardanti la mia disdetta e tramite call center mi comunicano che la mia richiesta non è pervenuta nonostante io ho il messaggio di avvenuta consegna. Ora non vorrei che mi facessero continuare l'abbonamento contro il mio consenso. Come devo comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239