Reclamo N° 126352

Cristina
25 Ottobre 2018
Ho fatto un abbonamento via telefono con fibra (verificandone preventivamente con Fastweb la fattibilità tecnica e facendo lo speed test sul sito Sky 1 risultato ottimo, sia con che senza Wi-Fi, visibile a Sky e che in teoria avrei dovuto ricevere via mail - mai ricevuto nulla. Ho chiamato più volte (ho speso quasi €30), con promesse di essere ricontatta - nulla. Ho fatto varie richieste email, mi scrivono che hanno preso in carico la mia richiesta - nulla. Mi hanno inviato 2 sms dicendo che se avessi risposto si entro 48 ore, mi avrebbero ricontattata entro 2 ore. Mi chiamano ben oltre le 2 ore, dopo aver inviato una PEC (che risulta consegnata e accettata), niente. Quando hanno chiamato, stavo rientrando a casa e il cellulare ha squillato 16 secondi. Neanche il tempo di prenderlo e rispondere (avevo borse della spesa e cane). Ho richiamato il numero facendolo squillare per essere richiamata, nulla. La smart card che mi hanno inviato col decoder, non funziona, funziona quella che avevo di Mediaset Premium anche sui loro canali. Se attacco l'antenna della tv al decoder, non vedo assolutamente nulla, neanche la RAI. Il telecomando che mi hanno inviato, non funziona. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239