Reclamo N° 229084

Anna
15 Marzo 2021
Ho fatto un nuovo contratto sky con la promozione scontata del 60%, ad ottobre 2020 con al costo di 32 euro con l'offerta con tutti i pacchetti compreso Hd. Mi sono arrivate fatture di €. 80,00. Il 7.01.2021 tramite chat mi è stato detto che è stata richiesta la verifica tecnica per l'attivazione dello sconto, dato che in fattura non viene recepito e in automatico, mi venivano stornati gli importi di troppo pagati finora. Ho bloccato i pagamenti perchè sono cifre esorbitanti. Oggi mi è stato detto che la promozione non viene più attualizzata perchè il nuovo listino del 2 febbraio 2021 non prevista. Ho chiesto immediatamente di fare disdetta e di non pagare più l'addebito di 80 euro. Mi hanno detto che non posso farlo perchè dovrei pagare penali contro penali in quanto l'impegno è di 12 mesi. Cosa devo fare, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239