Reclamo N° 134214
Stella
02 Gennaio 2019
Ho il mio impianto decoder collegato ad una antenna sky insieme alla mia vicina di casa , il giorno 22 dicembre un TECNICO SKY è VENUTO a cambiare l'antenna su richiesta della vicina, IL TECNICO NON MI HA RIATTACCATO IL MIO FILO CHE SI COLLEGA AL DECODER...QUINDI SONO DUE SETTIMANE CHE NON VEDO NIENTE E PAGHERO' COMUNQUE UN SERVIZIO NON USUFRUITO E IN PIU' VOLETE 70 EURO PER UN ERRORE NON MIO. MI SEMBRA SBAGLIATO. IL TECNICO DOVEVA ACCORGERSI CHE C'ERANO DUE FILI ATTACCATI ALLA PARABOLA.AD OGGI 2 GENNAIO ANCORA SENZA SERVIZIO, CHE MI METTERANNO IN BOLLETTA..
BELLA STRONZATA
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18