Reclamo N° 57663

Patrizia
04 Agosto 2017
Ho inviato A/R di disdetta a scadenza contrattuale a causa di costi relativi al servizio HD non precisati ma applicati. A seguito di una serie di telefonare ricevute da parte del reparto di retention per far si che non lasciassi Sky, in data 27 Luglio decido di accettare un'offerta fattami che prevedeva SkyTv+ SkyCinema + hd + decoder MySky adnun costo di €22,90/mese per 12 mesi. Offerta valida a partire da subito e registrazione vocale regolarmente effettuata non solo da loro ma anche dal mio cellulare. Rientrando a casa ho la bella sorpresa di non poter avere accesso al servizio Sky Cinema. Chiamo più volte il servizio clienti al quale non risulta la promozione in alcun modo. Mi indicano solo che avrebbero segnalato la problematica al reparto di disdetta e rinnovi e che sarei stata ricontattata. Chiaramente sono trascorsi altri due gg e no ho ricevuto alcuna telefonata. E sono convinta stiano solo attendendo che trascorrano i 15gg di diritto di recesso in modo da vincolarmi per i 12 mesi ed imputarmi anche la penale per recesso anticipato. Chiaramente lunedì invierò nuova A/R di disdetta, ma questa volta definitiva.
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