Reclamo N° 150784

Tamara
16 Maggio 2019
Ho inviato disdetta a sky in data 29/09/2018 utilizzando il modulo precompilato presente sul loro sito che ho provveduto a stampare ed inviare via pec all'indirizzo da loro indicato. L'indirizzo pec si è rivelato non funzionante e pertanto la pec continuava a tornare indietro, ma stranamente il giorno seguente mi hanno contattato, a quel punto ho visto la malafede e ho deciso che mai avrei inviato una raccomandata. A febbraio per un altro abbonamento che dovevo disdire faccio la stessa procedura e mi accorgo che il modulo presentava altro indirizzo pec, a quel punto ho inviato disdetta per entrambi facendo presente che per un loro disservizio e per errate comunicazioni fornite ai clienti nel mese di settembre la mia disdetta non era stata presa in considerazione. ora mi chiedono di pagare tutti i mesi da settembre ad oggi, la riconsegna del decoder ecc. Ho spiegato le mie ragioni ma non intendono ammettere le loro colpe. Io ritengo di dover pagare un solo mese quello che gli da il tempo di disattivare e non oltre tanto più che ero cliente da oltre 5 anni!! Un azienda come sky che comunica un indirizzo pec falso o errato ritengo sia una colpa gravissima!!
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