Reclamo N° 208806

Gianluca
09 Settembre 2020
Ho inviato disdetta anticipata a Sky tramite la legge Bersani in data 05/07/2020 tramite la procedura online. Ho ricevuto la mail di conferma di presa in carico il giorno stesso. In data 05/08/2020 la visione dei pacchetti a cui ero abbonato è stata sospesa. In data 03/08/2020 ho ricevuto una bolletta a prezzo pieno per il mese di agosto e non ho più ricevuto notizie in merito alla disdetta. Ho provato a mettermi in contatto con il servizio clienti otto volte e ho ricevuto otto risposte diverse (fra cui quella di non pagare la bolletta per un probabile errore di calcolo e di attendere il conguaglio). In data 09/09/2020 ho ricevuto la comunicazione del pagamento scaduto e di una mora da pagare per il ritardo. Ad oggi il mio abbonamento risulta ancora attivo e mi è impossibile mettermi in contatto congli operatori di Sky (dopo estenuanti attese cade la linea). Cosa posso fare?
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