Reclamo N° 240720

Renzo
21 Luglio 2021
ho inviato disdetta del rinnovo del contratto residenziale il 29-12-2021 la data di scadenza del contratto era Febbraio 2021. Una volta arrivati a scadenza e per la precisione il 26 Marzo 2021 il contratto del sottoscritto risultava cessato con tutti i pagamenti avvenuti in modo regolare così come indicato nell'area fai da te Sky. Non avendo ricevuto, anche a mezzo posta, fatture e solleciti di pagamento da parte di Sky ritenevo che la posizione fosse tutto chiusa ma da qualche tempo ricevo solleciti da parte di un azienda di recupero crediti il quale mi chiede il versamento delle fatture n° 2021_600403899 del 1 Gennaio 2021 per Importo di Euro 58,40 e la fattura n° 2021_601299608 del 1 Febbraio 2021 per Importo di Euro 15,20 a cui aggiungere altri addebiti non fatturati fra cui addebito per penali in caso di mancata restituzione apparati per importo di Euro 169.90 e costi operatore per importo di Euro 11,53 più altri addebiti relativi alle spese di recupero del crediti. Il 6 luglio 2021 ed ancora il 14 luglio 2021 ho inviato a mezzo pec a sky delle richieste di chiarimento con richiesta delle copie dell fatture invese ma a tutt'oggi non mi è pervenuta alcuna risposta. Nel frattempo continuo a ricevere via sms, email e telefonate da parte della società di recupero crediti
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239