Reclamo N° 236338

Daniela
27 Maggio 2021
ho inviato disdetta dell'abbonamento Sky ad aprile 2020, compilando il modulo scaricato dal loro sito ed inviandolo con PEC, chiedendo di concluderlo a scadenza contratto (novembre 2020). A giugno mi ha chiamata un addetto della società offrendomi uno sconto mensile valido un anno, ho risposto che non avevo intenzione di rinnovare il contratto, mi ha assicurato che avrei potuto disdire quando volevo con interruzione del contratto il mese successivo, ma accettando questa offerta avrei pagato meno il canone mensile, in effetti il canone è stato ridotto. Ad ottobre 2020 ho inviato una seconda disdetta, chiedendo di concludere il contratto il mese successivo, sempre inviando il modulo, scaricato dal loro sito, con posta PEC. Ho dato disposizione alla mia banca di non pagare più il canone da dicembre. A gennaio 2021 hanno iniziato a tempestarmi di telefonate, mail, lettere con richiesta di pagare l'importo relativo al mese di dicembre, così non avrei avuto più pendenze con loro. L'ho pagato, non ho più visto i programmi Sky, perchè il mio decoder non li riceve più ed ora mi arriva una lettera con scritto che il mio contratto si conclude il 31 maggio 2021, che potrò vedere i canali fino al 30 giugno (che anche volendo non vedo) e che devo pagare € 126 per conclusione contratto. Non ho nessuna intenzione di pagare, vi prego ditemi cosa devo fare.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239