Reclamo N° 158745
Renzo
31 Luglio 2019
Ho inviato una disdetta per il contratto che avevo con Sky da più di 10 anni.
Da premettere da quando gli uffici Sky hanno ricevuto la mia disdetta per oltre ho ricevuto varie proposte di contratto con vari prezzi ed nn ho mai accettato perché era mia intenzione rifare il contratto nelll’anno nuovo quando mi farei trasferito nella nuova casa.
A chiusura di contratto quando i canali nn erano più visibili , mi contattano da Sky dicendomi che L’azIenda aveva deciso di farmi un regalo perché erano più di dieci anni che con Sky.
Io le rispondo che nn mi interessa la conversazione continua cercandomi di convincere e mi assicura che il costo era zero che io nn pagavo nulla perché era un regalo di Sky e che al termine dei due mesi io potevo decidere di consegnare il decodere oppure attivare un contratto che più si addiceva al mio fabbisogno .
E che nn c’era bisogno di alcuna disdetta perché era una offerta a costo zero di Sky.
A quel punto registr
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18