Reclamo N° 159397

Laura
06 Agosto 2019
Ho l'abbonamento sky e fastweb, pagato con addebito diretto in banca; a giugno ho cambiato casa ed ho dato disdetta con RRR ad entrambi (unica lettera) ricevuta il 21/06, fastweb mi ha contattato immediatamente per sistemare la situazione, mi ha sospeso le spese e in seguito ad accordi, ripristinato il servizio al nuovo indirizzo; sky non si è fatto sentire, ho chiesto di essere contattata e un operatore mi ha detto che vedeva la pratica in corso e mi sarebbe arrivata una mail di chiusura (mai arrivata), sabato 03/08 chiamo ancora e mi dicono che non sanno perché la pratica non sia stata presa in carico, quindi lo fa lei e la chiusura sarà al 03/09. Io ho pagato la fattura di luglio, ma non intendo pagare quella di agosto che arriverà e ho staccato l'addebito. Tuttavia fastweb è da pagare, chiamo il servizio clienti, spiego la situazione e mi dicono che non sono stata contattata perché nella disdetta non ho citato la legge Bersani e non ho scritto disdetta "immediata"; pertanto loro intendono disdetta alla scadenza naturale del contratto che sarebbe stata a marzo. Sono totalmente in torto? Devo pagare la fattura di agosto? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239