Reclamo N° 83761
Adolfo
31 Gennaio 2018
Ho necessità di disdire il contratto Sky.
Ho seguito le loro istruzioni.
Il 15/12/2017 ho inviato via PEC il modulo disdetta a scadenza anticipata (dopo essermi rassicurato di essere libero da eventuali periodi promozionali). PEC inviata e con ricevuta di accettazione.
Intorno al 10/1/2017, non avendo ulteriori notizie sulla mia pagina Sky, contatto il numero verde e vengo rassicurato dall'operatrice sia sulla ricezione della disdetta che sul buon fine della operazione.
In data 21/1 mi viene inviata via mail nuova fattura per il periodo 21/1/2018-17/2/2018 (periodo che non intendo pagare in quanto se i termini della disdetta fossero rispettati il mio abbonamento dovrebbe interrompersi il 15/1/2018.
Al numero verde Sky mi "suggeriscono" di mandare una Raccomandata A/R (e così come minimo pago 2 mesi 2 mesi e mezzo in piùdel previsto).
Naturalmente bloccare il pagamento non si può perché è fatto su carta di credito (si imparano cose...mai più)
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18