Reclamo N° 136677
Lorena
19 Gennaio 2019
ho provato ad acquistare un film su primafila via sms (gli incredibili 2 in data 19/1/19)
non è stato possibile perchè la card risulta non valida
ho chiamato il servizio assistenza e dopo 15 minuti ho potuto parlare con un operatore che mi ha assicurato l'acquisto e che la card e la nostra posizione era regolare e non capiva il problema perchè sembrava tutto regolare.
ho quindi provato a guardare il film
non è stato possibile
ho provato nuovamente a contattare il servizio clienti ma è stato impossibile parlare con l'operatore
Quindi: spero non mi sia stato addebitato l'acquisto
non ho compreso perchè non posso più acquistare primafila vista la regolarità della posizione amministrativa e tecnica
contesto i messaggi di sky sulla soluzione del problema non avvenuta
sky non ha più la funzionalità di prima e senza spiegazioni e con prezzo invariato
servizio scadente
annuncio che se non riceverò assicurazioni, e presa in carico del probleMa e indennizzo per il disservizio provvederemo ad abbandonare definitivamente SKY
grazie
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