Reclamo N° 136677

Lorena
19 Gennaio 2019
ho provato ad acquistare un film su primafila via sms (gli incredibili 2 in data 19/1/19) non è stato possibile perchè la card risulta non valida ho chiamato il servizio assistenza e dopo 15 minuti ho potuto parlare con un operatore che mi ha assicurato l'acquisto e che la card e la nostra posizione era regolare e non capiva il problema perchè sembrava tutto regolare. ho quindi provato a guardare il film non è stato possibile ho provato nuovamente a contattare il servizio clienti ma è stato impossibile parlare con l'operatore Quindi: spero non mi sia stato addebitato l'acquisto non ho compreso perchè non posso più acquistare primafila vista la regolarità della posizione amministrativa e tecnica contesto i messaggi di sky sulla soluzione del problema non avvenuta sky non ha più la funzionalità di prima e senza spiegazioni e con prezzo invariato servizio scadente annuncio che se non riceverò assicurazioni, e presa in carico del probleMa e indennizzo per il disservizio provvederemo ad abbandonare definitivamente SKY grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239