Reclamo N° 114057

Stefano
21 Agosto 2018
Ho provato più volte a contattare Sky tramite l’app Fai da te ma non ho avuto risposta Peraltro non riesco a contattare il servizio clienti telefonicamente Il problema più grave è che mi hanno inviato una fattura(N^256789811) dell’importo di € 208,80 dal cui dettaglio si evince che i periodi fanno riferimento ai mesi precedenti, che risultano regolarmente pagati nelle precedenti fatture N^254189968 con importo pari a € 48,60 relativa al mese di Maggio e N^255932972 relativa ai mesi di Giugno e Luglio con importo complessivo di € 97,20 Inoltre dal dettaglio si evince che l’importo relativo al mese di Agosto risulta raddoppiato(€84,40 invece di €42,20) Inutile dire che non ho la benché minima intenzione di pagare questo importo Vorrei aver modo di contattare l’azienda in modo da risolvere il caso nel modo più immediato possibile Grazie della pazienza Attendo vostre delucidazioni in merito
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239