Reclamo N° 114057
Stefano
21 Agosto 2018
Ho provato più volte a contattare Sky tramite l’app Fai da te ma non ho avuto risposta
Peraltro non riesco a contattare il servizio clienti telefonicamente
Il problema più grave è che mi hanno inviato una fattura(N^256789811) dell’importo di € 208,80 dal cui dettaglio si evince che i periodi fanno riferimento ai mesi precedenti, che risultano regolarmente pagati nelle precedenti fatture N^254189968 con importo pari a € 48,60 relativa al mese di Maggio e N^255932972 relativa ai mesi di Giugno e Luglio con importo complessivo di € 97,20
Inoltre dal dettaglio si evince che l’importo relativo al mese di Agosto risulta raddoppiato(€84,40 invece di €42,20)
Inutile dire che non ho la benché minima intenzione di pagare questo importo
Vorrei aver modo di contattare l’azienda in modo da risolvere il caso nel modo più immediato possibile
Grazie della pazienza
Attendo vostre delucidazioni in merito
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