Reclamo N° 53599
Gianluca
07 Luglio 2017
Ho recesso il contratto SKY a Maggio.
Il 4 di Luglio vengo contattato via telefono da un operatore SKY che mi informa che non avendo ancore restituito il decoder, mi avrebbe segnalato un luogo a me vicino dove poter restituire il decoder. L'operatore fa poi partire una registrazione in cui, con una parlantina incomprensibile, chiede conferma dei miei dati e altre varie conferme.
A fine telefonata l'operatore finge anche di supportarmi a trovare un luogo più vicino dove consegnare il decoder.
Dopo un giorno ricevo una email di conferma che il mio abbonamento è stato riattivato e, recatomi nel centro a riconsegnare il decoder, mi informano che non possono ritirarlo perché il mio contratto è attivo.
Fantastica truffa SKY che perde un cliente per sempre.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18