Reclamo N° 312033

Sandro
03 Novembre 2023
Ho ricevuto da plenitude un pacchetto Sky di 3 mesi gratis all istallazione e per 3 volte contattato ho affermato di non rinnovare alcun tipo di contratto chiudevo li l esperienza scadenza dello stesso il 31 10 23 e siccome mi sono accorto che ancora c era visione hochiamato sky che mi ha detto che per la disdetta avrei dovuto chiamare un ufficio addetto 30 giorni prima della scadenza per disdire lo stesso mi rivolgo a operativi info perché l operatore mi ha detto oggi che scadrà il 3 12 23 quindi pagare abbonamento io gli ho detto che non avrei pagato niente anzi che li avrei denunciati come si può fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239