Reclamo N° 84502
Maria rosaria
04 Febbraio 2018
Ho ricevuto da sky la comunicazione del ritorno alla fatturazione mensile ed il conseguente aumento delle tariffe in base mensile. Però si sono dimenticati di indicare il diritto di recesso senza penali in quanto questo secondo loro andava fatto ad Ottobre 2017 quindi l'aumento era già stato accettato adesso si tratta solo di una diversa distribuzione dell'importo totale. Avrei voluto recedere immediatamente dal contratto ma per non incorrere in sanzioni ho comunicato che alla scadenza naturale del 01 agosto tale contratto è disdetto. Morale della favola dovrò pagare a sky ancora 480 euro fino al 01 agosto ma la cosa che più fa male è il fatto che è stato operato un vero e proprio furto con destrezza senza però essere mai salita in un autobus affollato, là almeno me lo potevo aspettare...Grazie per gli eventuali consigli che vorrete darmi.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18