Reclamo N° 133614

Luca
22 Dicembre 2018
ho ricevuto da una società di Messina preposta al recupero crediti per conto di SKY, richiesta di pagamento per materiale non restituito a seguito di regolare disdetta. Preciso che il decoder e telecomando sono stati regolarmente restituiti presso lo SKY center di via Castelvetro a Milano nei tempi previsti. Ho contattato ieri la Società di Messina e mi hanno confermato che la richiesta da loro inviata si riferisce a due Digital KEY usb. La cifra richiesta è di euro 71,82 per queste due chiavette (delle quali una mi era stata data in omaggio) . Ritengo non dovuta tale richiesta in quanto: 1) Alla consegna del decoder mi era stato detto che non era necessario consegnarle, insieme ad altri cavi di collegamento che mi hanno lasciato. 2) non ho ricevuto avvisi, prima di questa azione legale, di comunicazioni ordinarie di consegna delle stesse (che non hanno certo un valore quantificabile nella cifra richiesta). Come abbonato SKY da più di 20 anni ritengo infine inaccettabile il loro comportamento, a fronte di tutte le rate di abbonamento pagate sempre nei termini. Vi chiedo quindi quale può essere il comportamento da seguire a fronte di questa, a mio giudizio, aggressione che genera fastidio e ansia. Vi ringrazio per un vostro eventuale supporto
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239