Reclamo N° 120655

Alfredo
22 Settembre 2018
Ho ricevuto decoder il 26luglio ( pochi gg dopo abbonamento). Per motivi personali ho attivato il 15.agosto non riuscendo ad usarlo perché mancava smartcard. Al ritorno ferie dal 2 settembre ho continuato a telefonare e scrivere x avere la smartcard ma ad oggi 22settembre ,dopo continue rassicurazioni di invio smartcard ad ogni contatto telefonico , NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA , anzi la beffa e l assurdità è che ho già pagato il mese di agosto avendo incredibilmente ricevuto la prima fattura - INCREDIBILE MA VERO. Dico io per qualsiasi si motivo , accidentale o sasuale, non ho scheda da attivare ,PERCHÉ NON SPEDISCONO LA SOSTITUTIVA O ALMENO UNA RISPOSTA DEFINITIVA????? Disservizio completo e a dire che dopo tanti anni ho disdetto Premium pensando di migliorare - per ora un totale buco nell'acqua ed una dimostrazione di totale disservizio. Se il buongiorno si vede dal mattino mi preoccupano i giorni a venire con Sky- grazie
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