Reclamo N° 274460

Enrico
20 Luglio 2022
Ho ricevuto in data 14/02/2022 una email da [email protected], dove mi confermavano: ti confermiamo che la richiesta di modifica della composizione del tuo abbonamento Sky è andata a buon fine. NOME PACCHETTO/SERVIZIO AGGIUNTO Sky Cinema DATA INIZIO VISIONE 24/02/2022 Ti ricordiamo che per mantenere Sky Cinema al prezzo scontato Sky Smart è previsto un vincolo di permanenza minima di 18 mesi dalla data di adesione a Sky Smart. Il vincolo di permanenza quindi scadrà il 01/06/2023. Riepilogo dell'ordine Canoni di abbonamento mensili scontati Sky TV 14,90 € Fino al 01/06/2023 invece di 25,00 € Sky Cinema -9,00 € Fino al 01/06/2023 invece di 14,00 € Sky Calcio 5,00 € Sky Sport 5,00 € Fino al 01/06/2023 invece di 20,00 € Sky Go INCLUSO Totale 15,90 € invece di 64,00 € Costi da sostenere una sola volta Costo materiali Sky 0,00 € Totale 0,00 € invece di 10,08 € Aggiungendo un pacchetto al tuo abbonamento, sulla prima fattura successiva alla modifica, troverai due voci separate. La prima inizia dal giorno di adesione al nuovo pacchetto fino alla fine del mese, la seconda è relativa al mese cui la fattura si riferisce. Ti ricordiamo che Sky Smart prevede un prezzo scontato. Invece le fattura che mi arriva mensilmente è di € 29,90 anzichè 29,90.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239