Reclamo N° 132923
Rossana
17 Dicembre 2018
Ho richiesto in data 2/11 Sky Q Plus.
L'installatore è venuto in data 9/11/2018 ma aveva lo Sky Q normale e ha dovuto rientrare rinviando a nuova installazione. Sky ha confermato via mail la variazione contrattuale.
In data 14/11 abbiamo ricevuto un messaggio su TV da Sky che chiedeva di confermare il ns interesse (?) e dava un numero telefonico dove era possibile sollecitare l'installazione.
Così abbiamo fatto, senza esito.
Siamo tornati dal negozio, abbiamo telefonato al numero clienti. Nei negozi ci riferiscono che la pratica è aperta e in corso, al no telefonico ci dicono prima che è stata chiusa al 15/11/2018 (da chi? non è pervenuta comunicazione a noi!) e l'ultimo contatto con il no. tel. Sky ci riferisce invece che è in corso...
Morale sono passati più di 40 gg e non siamo mai più stati contattati.
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Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18