Reclamo N° 98222
Adelaide
09 Maggio 2018
Ho richiesto la disattivazione del contratto con raccomandata. Ho cambiato casa. Mi hanno contattato per riattivare il contratto. Gli ho spiegato che nel fattempo ho cambiato casa e mi hanno detto che non è un problema perché mi avrebbero mandato anche il tecnico per installare la nuova parabola. È partito così il nuovo servizio Sky, con le fatturazioni, ma il tecnico non è mai venuto. Ho chiamato una marea di volte, ma non sono riusciti a risolvermi il problema, perché sembra che per un problema del sistema, non siamo stati in grado di aprire la chiamata col tecnico. Intanto hanno iniziato a scalarmi i soldi dal mio conto, sebbene non stesso usufruendo del servizio. A loro risultava attivo, ma senza parabola non era possibile vederlo. Ho mandato mail, fax, segnalazioni, ma niente. Loro a sistema vedono che è un loro problema, ma non riescono a far nulla. Ho bloccato il Reed in banca, intanto ho fatto di nuovo raccomandata per bloccare il servizio. Gli ho restituito tutto. Oggi mi mandano una raccomandata per recupero crediti! In realtà sono io che devo recuperare crediti da loro per addebito di servizi di cui non ho usufruito per loro problemi!
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