
Reclamo N° 352247

Giulia
19 Aprile 2025
Ho richiesto la disattivazione di 2 pacchetti (Sport e Calcio) via pec a 02/2025. Mi è stato confermato che i pacchetti sarebbero stati disattivati con decorrenza 01/04/2025. Ciò non è accaduto, in quanto i pacchetti continuavano ad essere attivi (fatturati) e visibili. Ho chiamato l’assistenza clienti che ha aperto una segnalazione alla quale non ho mai ricevuto riscontro. Ieri ho inviato un reclamo via pec chiedendo nuovamente la disattivazione dei pacchetti e il rimborso di quanto non dovuto: ho ricevuto conferma di eliminazione dei pacchetti e notifica di storno. Stamattina magicamente i pacchetti sono ricomparsi e risultano attivati ieri! Chiedo il vostro supporto per risolvere definitivamente questa situazione. Grazie mille, cordialmente
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18