Reclamo N° 82504
Marco
24 Gennaio 2018
Ho richiesto la disattivazione home pack di sky fastweb in data 18/10/17. Tramite email pec.
Mi hanno ricontattato per usufruire di una nuova promozione dopo pochi giorni,. Ho accettato la nuova promozione a patto che la disattivazione della parte di fastweb andasse avanti.
Mi hanno confermato che la disattivazione Procedeva senza intoppi.
A metà novembre dopo un mese, ricontatto e mi dicono che la procedura sta andando avanti.
A metà dicembre ricontatto e mi dicono che fastweb non accetta e-mail pec e che dovevo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Nel frattempo io ho continuato a pagare un servizio che non stavo usando in quanto i primi di dicembre ho cambiato abitazione.
Mi hanno dato conferma della disattivazione in data 2 gennaio e che sarebbe diventata effettiva in data 4 febbraio.
Volutamente dopo 3 mesi la parte dell'home pack di fastweb relativa a gennaio non l'ho pagata, e ho pagato solo la parte di sky.
Oggi in data 24 gennaio chiamo sky e mi dicono che se non pago anche fastweb mi staccano il segnale e mi fanno pagare le penali.
Io mi sento preso in giro. Mi stanno rubando i soldi e ne chiedono sempre di piu'.
Cosa posso fare?? Vorrei fare causa per questo.
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