Reclamo N° 82504

Marco
24 Gennaio 2018
Ho richiesto la disattivazione home pack di sky fastweb in data 18/10/17. Tramite email pec. Mi hanno ricontattato per usufruire di una nuova promozione dopo pochi giorni,. Ho accettato la nuova promozione a patto che la disattivazione della parte di fastweb andasse avanti. Mi hanno confermato che la disattivazione Procedeva senza intoppi. A metà novembre dopo un mese, ricontatto e mi dicono che la procedura sta andando avanti. A metà dicembre ricontatto e mi dicono che fastweb non accetta e-mail pec e che dovevo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno. Nel frattempo io ho continuato a pagare un servizio che non stavo usando in quanto i primi di dicembre ho cambiato abitazione. Mi hanno dato conferma della disattivazione in data 2 gennaio e che sarebbe diventata effettiva in data 4 febbraio. Volutamente dopo 3 mesi la parte dell'home pack di fastweb relativa a gennaio non l'ho pagata, e ho pagato solo la parte di sky. Oggi in data 24 gennaio chiamo sky e mi dicono che se non pago anche fastweb mi staccano il segnale e mi fanno pagare le penali. Io mi sento preso in giro. Mi stanno rubando i soldi e ne chiedono sempre di piu'. Cosa posso fare?? Vorrei fare causa per questo.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239