Reclamo N° 212864

Andrea
16 Ottobre 2020
Ho richiesto, nei tempi (27/8/2020) e nei modi indicati, che il contratto con Sky non venisse rinnovato alla sua naturale scadenza (1/10/2020) e quindi la conseguente cessazione del servizio. Dopo aver ricevuto notifica, diverse volte, via mail che la mia richiesta di disdetta era stata confermata e presa in carico mi segnalano che nonostante il contratto sarebbe terminato, avrebbero lasciato il servizio base di Sky Tv fino a novembre senza alcun costo aggiuntivo e avrebbero mandato indicazioni per il recupero del decoder. Oggi 16/10/2020 mi è arrivata la fattura con l'addebito di Sky per il mese di Ottobre e sul sito risulta che il mio contratto è stato prolungato di un ulteriore anno, sino al 1/10/2020. Dopo aver ricontrollato i dati disponibili sul portale fai da te di sky e tutta la corrispondenza mail ricevuta in seguito alla richiesta di disdetta, decido di chiamare subito il numero telefonico indicato nella suddetta per ricevere assistenza; risponde una ragazza che risponde immediatamente che avrebbe controllato il motivo dell'emessa fattura e mi mette in attesa: sono in attesa al cellulare da 1 ora e 10 minuti che la fanciulla effettui il controllo.
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