Reclamo N° 132439
Gabriele
12 Dicembre 2018
Ho rinnovato il mio contratto con Sky il 25/10/2018, lasciando invariati i vari pacchetti, Sky TV + Calcio + Sport a €52 mensili con sconto del 33% per un anno e con l’opzione HD a €6,40 totalmente gratuito, sempre per un anno. L’operatrice che mi ha attivato il contratto mi disse anche: “poi il prossimo anno mandaci la disdetta e ti facciamo un’altra offerta.” Detto ciò mi io sto pagando il servizio HD da due mesi e ho già provato a contattare SKY per il disservizio ma non mi hanno saputo dare una risposta, e se avessi voluto riascoltare la registrazione vocale avrei dovuto mandare un fax. Dato che da loro non ho ricevuto risposte positive ora mi rivolgo a voi sperando di risolvere il problema.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18