Reclamo N° 227165
Patrizia
27 Febbraio 2021
Ho rinnovato l'abbonamento con decorrenza in data 02/02/2021 relativo ai pacchetti SKY TV-SKYHD-SKY CINEMA e SKY CALCIO. Purtroppo a decorrere dalla data citata non siamo ancora in grado di poter usufruire dei servizi che stiamo regolarmente pagando e, avendo nel frattempo inoltrato segnalazione del disservizio sia tramite PEC sia telefonicamente; in quest'ultimo caso gli operatori hanno assicurato che il tutto era derivante da una errata attivazione del pacchetto e che, in pochi giorni, avrebbero provveduto al ripristino normale del servizio. Trascorso oramai un mese dalla decorrenza contrattuale (peraltro SKY ha già regolarmente provveduto al prelievo della rispettiva rata), non abbiamo ancora avuto riscontro ai nostri solleciti, avremmo intenzione di recedere dal contratto stipulato, viste le inadempienze oramai definitive di SKY, nonché pretendere il rimborso delle cifre addebitate impropriamente
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18