Reclamo N° 81335
Gherardo
17 Gennaio 2018
Ho scritto tramite PEC a Sky il seguente messaggio
---------------------------------------------------------
Nel mese di dicembre ho deciso di aderire all’offerta presente sul sito internet di SKY che prometteva la possibilità ai “già clienti” di ripartire con un nuovo “periodo contrattuale” mantenendo attivi gli stessi prodotti/pacchetti sin qui utilizzati ma dando ai già clienti i vantaggi economici dei “nuovi clienti”, ovviamente con un costo iniziale una tantum come per i nuovi clienti.
Unico limite : rinunciare a Sky Go e ad extra.
Ho telefonato a metà dicembre al vostro Call Center e mi è stata confermata l’offerta, precisandomi però che avrei dovuto attendere e richiamare il giorno successivo alla scadenza del periodo contrattuale in corso (11/01/2018).
Ho quindi telefonato oggi prima al numero 02.917171 e poi al numero 02.8340 ma dopo essere stato “palleggiato” fra almeno cinque diversi operatori, ognuno sedicente “non competente in materia”, ho parlato con l’ultimo che mi ha negato la possibilità di aderire all’offerta sopra esposta.
Alla mia richiesta di ripetermi il suo nome/numero identificativo ha riattaccato senza rispondere.
Vi chiedo quindi formalmente con la presente di poter aderire a quanto sopra da me descritto, conformemente a quanto presente sul vostro sito internet.
In attesa di una vostra risposta, invio i migliori saluti
Gherardo Verita’
Cliente n. 2962901
-----------------------------------------------------------
A seguito di questa mail mi ha telefonato uno straniero (parlava malissimo l’italiano), mi sembra detto dall’Albania, e dopo avergli ripetuto il contenuto della mail mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare.
Ciò non è avvenuto
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18