Reclamo N° 116637
Massimo
01 Settembre 2018
Ho sottoscritto abbonamento in data 31/07/18 presso Mediaworld Empoli per formalizzare l'attivazione del servizio in tempo per l'inizio del campionato.Ricevuto smart card, mai riuscito ad attivarla. Chiamo servizio assistenza, inviano altra smart card, anche questa non funziona e non si riesce ad attivarla. Ho fatto diverse segnalazioni. Non sono piu' riuscito a parlare con operatore sky perche' non rispondono a nessun numero. Ad oggi, dopo 30 giorni dalla sottoscrizione del contratto, non ho avuto alcun servizio. Sky mi ha venduto un prodotto che non posso utilizzare perche' non funziona e non e' mai stato funzionante. Non vengo contattato dal servizio assistenza, non riesco a risolvere il problema, non riesco a parlare con nessuno. Ma a chi diavolo hanno concesso i diritti di visione del campionato? A degli incapaci che se ne fregano degli utenti. Prendono solo i soldi e poi arrivederci......
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18