Reclamo N° 162106

Marco
01 Settembre 2019
Ho sottoscritto con Sky nell’agosto 2018, dopo 3 anni di contratto, un’offerta che prevedeva Sky Tv + Sport + HD + Documentari ad un prezzo vantaggioso! (29 euro circa) Nell’agosto 2019, essendo il contratto in scadenza., contatto Sky e chiedo se la promozione mi poteva essere prorogata di un altro anno. La risposta è negativa e mi trovo quindi costretto a disdire i pacchetti sopra citati per evitare bollette salatissime pagando 10 euro per le modifiche contrattuali! 2 settimane dopo ricevo una lettera con scritto che la mia offerta mi veniva prorogata a VITA senza alcun costo e senza dover fare nulla. Contento per la lieta notizia vado in vacanza e come scritto nella suddetta mail non faccio nulla. Il 1 settembre però, tutti i pacchetti vengono disdetti esattamente come da modifiche contrattuali antecedenti alla lettera. Chiamo il servizio e dopo mille peripezie mi viene spiegato come questa lettera venga generata da un computer, che non poteva sapere della mia disdetta (ne delle tempistiche di essa) e che tra quello scritto li sopra e la mia richiesta di disdetta, prevale la mia disdetta! Mi ritrovo quindi senza abbonamenti e senza la possibilità di sottoscrivere di nuovo la promozione che ovviamente ora non esiste più! La centralinista, capito il disguido, cerca di riparare e mi propone lo stesso pacchetto costruito “ad hoc” per me con lo stesso prezzo e 10 euro di attivazione. Mi ritrovo quindi con: 10 euro spesi per una disattivazione non voluta 10 euro di attivazione per ovviare a un errore di Sky! 25 euro di chiamate perché tutto questo ha richiesto quasi 1 ora e mezza di telefonate al numero A PAGAMENTO! Poco male, almeno ho di nuovo il mio abbonamento! E qui la novità: La promozione inserita viene calcolata come un nuovo contratto, facendomi perdere quindi tutti i vantaggi dell’essere cliente Sky Extra da più di 3 anni! Niente Sky Go Niente possibilità di avere Dazn Gratis per 2 anni (Come da opportunità concessa ai clienti Sky Extra) Vorrei sapere come poter procedere, dato che Sky continua a non rispondere alle mie mail.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239