Reclamo N° 165921
Francesco ferraro
08 Ottobre 2019
Ho sottoscritto contratto SKY a Dic 2016. Ho regolarmente effettuato il pagamento di tutte le fatture. Nel Sett 2018 mi sono dovuto necessariamente trasferire all'estero (USA) per motivi di lavoro anche se la mia residenza e' rimasta in Italia ma in altra sede in quanto ho venduto casa. Ad Agosto 2018 ho chiamato Sky servizio Clienti informando della necessita' di disdetta, mi e' stato comunicato dall'operatore di mandare Racc con RR e restituire il materiale in comodato d'uso, cosa che ho fatto regolarmente e ottenuto ricevute. Sono stato contattato un paio di volte sul mio cell da un call center in Albania laddove mi si richiedeva il pagamento anche se il servizio e' stato, ripeto disattivato in data 11/10/2018. Oggi ha distanza di un anno mi vedo arrivare una lettera di un legale di Begamo per conto SKY dove mi si chiede il pagamento di Euro 350 per esposizione debitoria su servizi erogati. Ora parte che trattasi di situazione particolare segnalata sia nella raccomandata che piu' volte tel a Sky, non mi e' stato mai consegnato, ne firmato un contratto un cui mi si diceva quale erano le penali da pagare in caso di recesso sin dall'inizio a Dic 2016. Tra l'altro Sky ha sempre fatturato a 28 giorni senza mai segnalare che intenzioni avesse a fronte del contezioso in essere per questa arbitraria decisione. Sarei grato se poteste fornire dei suggerimenti su come operare. Ripeto, vivo in pianta stabile da un anno al''estero e non penso di rientrare ne tantomento usufruire piu' dei servizi Sky. Grazie per la risposta e Cordiali Saluti.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18