Reclamo N° 114532

Susanna
23 Agosto 2018
Ho sottoscritto il modulo il 07 agosto in un centro servizio sky per l'abbonamento del pacchetto sky calcio con richiesta di tessera per digitale terrestre. La copia del contratto via e-mail non è mai arrivato e quindi ho dovuto tornare al centro servizi per avere il numero cliente per la registrazione on- line. L'abbonamento risulta attivo dal 10 agosto ma ad oggi non ho ancora il segnale per poter vedere i canali per cui ho sottoscritto l'abbonamento. Ho provato per non so quante volte la procedura automatica, contattare l'assistenza tecnica, impossibile da contattare, risultato solo addebiti sul cellulare senza alcun risultato. Inviato anche e-mail all'interno del loro sito ma ad oggi nemmeno dal quel canale non ho avuto risposta per la risoluzione del problema. Non so come fare per essere contattata. Devo pagare un abbonamento per cui non posso usufruire del servizio?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239