Reclamo N° 119467
Claudio
17 Settembre 2018
Ho sottoscritto in data 29/08/2018 il "TICKET DAZN" proposto da Sky AD €59,99 al fine di poter accedere a tutte le partite di serie B e le 3 partite di Serie A settimanalmente proposte come da materiale informativo riportato sul sito SKY.
Ho effettuato il pagamento a SKY ed alla conferma di pagamento è arrivata una mail in cui si spiegava che l'app DAZN sarebbe stata disponibile sulla Dashbord di MySky Q entro le 24 ore.
Alla giornata di ieri, ossia 16 settembre 2018 (quindi 16 giorni dopo aver pagato per un servizio acquistato) l'APP non era ancora presente e chiamando il numero assistenza di SKY ho scoperto che l'app, per "COLPA DA IMPUTARE A DAZN" non sarà disponibile prima della prima settimana di OTTOBRE 2018 !!!
Ho fatto presente all'operatore di Sky che nessun utente è stato avvisato e mi son ritrovato ad aver pagato un servizio del quale sono impossibilitato a fruirne !
ho apèerto segnalazione e reclamo in Sky per quella che reputo una truffa e una chiara e colpevole mancanza di informazione perpetrata da SKY verso i suo iabbonati ai quali continua a vendere un a cosa… che ancora non ha !
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18