Reclamo N° 125467

Genesio
20 Ottobre 2018
Ho sottoscritto un abbonamento con sky proveniente da Premium, la prima rata è stata pagata prelevandola dal conto corrente postale, la seconda, mi sembra di aver così capito, perchè sky ha sospeso l'abbonamento e non ho possibilità di parlare se non con un call center estero, non riesce a prelevarla poichè PP/TT non aderisce al circuito SEPA. Ho re inviato i nuovi dati di un cc su cui addebitare la rata mensile,con PEC ma non ho nessun riscontro.. come devo fare se sfuggono, e non è possibile contattare un servizio clienti, in quanto mi dicono che il mio contratto è sospeso e mi sviano sul call center estero dove è inpossibile comunicare?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239