Reclamo N° 165123

Gianluca
01 Ottobre 2019
Ho sottoscritto un abbonamento Residenziale Satellite a Sky il giorno 10/07/2015. Tale abbonamento aveva una durata prefissata di 12 mesi, trascorsi i quali sarebbe dovuto andare in disdetta automatica. Disdetta che non è avvenuta e ad oggi, Ottobre 2019, riscontro pagamenti effettuati per 37 mesi a 28 euro al mese. Ovviamente trascorso l'anno di abbonamento, non ho più usufruito del servizio, visto che sapevo di dovermi trasferire. Tutto quello che è riuscito a dirmi l'operatore è "Ha ragione, il contratto doveva andare in scadenza automatica ma alcune volte non è così automatica...". Confido nel Vostro supporto per il recupero dell'importo corrisposto a fronte di un contratto che ritenevo ormai chiuso.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239